26, avenue Princesse Grâce

Commentaires

buxter

No entry no party!

written by buxter
27 octobre 2010 à 09:37
0

giudizio sospeso
non c'hanno fatto entrare
senza riservazione tavolo o carta dell'hotel (mah!?!)
o "insider" no chance

Fede

Molto bello.

written by Fede
15 septembre 2008 à 14:42
0

E' uno dei club più famosi della costa azzurra, ed è all'altezza del suo nome.
La location è elegante senza eccessi, con una grossa sala centrale e tavoli intorno su vari livelli, con altre piccole salette di appoggio per i tavoli (un po' meno appariscenti).
La sala principale da un lato si apre verso l'esterno, con un "laghetto" artificiale e qualche tavolo molto scenoso su isolette separate.
Musica abbastanza commerciale, servizio ai tavoli veloce e cordiale.
Il locale è ben frequentato, ma l'ambiente è comunque eterogeneo e non rigido. I prezzi non sono proibitivi: le bottiglie di vodka partono dai 260 euro, magnum di champagne intorno ai 500 euro.

Altamente consigliato.....perfetto per lasciarsi prendere la mano dell'euforia e spendere tutti i soldi vinti al casinò.

Leader

Mio locale preferito.

written by Leader
25 janvier 2008 à 10:51
0

Quando ho voglia di avere il massimo vado al Jimmy'z. Un mio amico ha un tavolo sempre prenotato e da li partono le notti folli. Il locale è meraviglioso frequentato da persone di un certo livello infatti spesso il Principe Alberto ne fa tappa. I costi sono un po' proibitivi ma questo si sa in anticipo. Atmosfera incantata, musuca cool dance sempre fine e champagne a fiumi. Anche il servizio è ottimo e l'ho notato nelle serate critiche quindi nei capodanni e a maggior ragione avendo degli ospiti importanti nel mio tavolo..il personale è sempre stato impeccabile. Se riesci ad entrare divertiti alla grande!

mingu26

la perfection de la nuit...

written by mingu26
11 juin 2007 à 22:19
0

simplement invraisemblable... la plus célèbre disco de la Côte d'Azur se retrouve à être le rendez-vous de la jet set internationale... trente ans de nuits sensationnelles...